Categories
Uncategorized

Come siamo influenzati dagli elementi in cui siamo nati

Sebbene non sappiamo esattamente cosa influenza i segni o gli elementi in cui siamo nati, ciò che possiamo considerare sono le caratteristiche generali che ne prendiamo. Quindi, è molto facile da un punto di vista astrologico rendersi conto che molti dei nostri sentimenti sono dovuti al segno in cui siamo nati, essendo questo uno dei principali metodi con cui vengono effettivamente fatte le previsioni zodiacali. L’oroscopo è un elemento mistico della nostra vita, ma ciò non toglie che non possa essere scoperto a poco a poco e che non si possa sviluppare una particolare curiosità nei suoi confronti.

L’elemento Aria

Conosciuto come l’elemento più spirituale nel mondo astrologico, l’aria è focalizzata sulla parte astratta del mondo e su tutto ciò che riguarda gli elementi invisibili. L’intelletto e il pensiero sono le principali attrazioni per i nativi nell’aria, motivo per cui si aspettano di essere provocati e incitati in una discussione. L’aria è coordinata anche dalla comunicazione, dall’energia positiva e dalla creatività, essendo anche quella che unisce e tiene insieme un gruppo di persone.

L’elemento Acqua

L’acqua è la base della vita e rappresenta l’elemento che vive i sentimenti come nessun altro elemento può fare. Il più delle volte sono quelli pieghevoli, adattabili a qualsiasi situazione e, allo stesso tempo, quelli che si contraddistinguono per continuità, costanza e sicurezza. È già noto che i segni d’acqua sono in grado di ascoltare ed empatizzare di più, essendo considerati nebulose emotive sotto tutti i punti di vista. I nativi di questo elemento si sentono sempre più potenti, essendo allo stesso tempo misteriosi e sensibili nei confronti di chi li circonda.

L’elemento fuoco

Definiti dalla sensualità e dal cambiamento, i nativi del fuoco sono imprevedibili, pieni di sostanza e sentimenti di volatilità. Quindi, sono abituati a conquistare tutto e tutti e sono capaci di grandi cose quando usano la loro capacità di sedurre. Sono segnali impulsivi, che non pesano sulla situazione e che hanno un potere di persuasione senza precedenti. Il loro magnetismo è affascinante e ti sentirai sicuramente attratto da loro indipendentemente dal contesto.

L’elemento Terra

Questo elemento è caratterizzato da vari elementi di conoscenza e dai lati profondi della vita. Sono caratterizzati dalla conoscenza, dalla fiducia e dal potere di combattere con coloro che li circondano per il loro ideale. Quindi, sono famosi per il desiderio di avere stabilità, certezza, sicurezza e forza e amano raccogliere denaro e avere sempre cose materiali. Per i nati come segno della terra, la famiglia è il centro del loro universo. 

Dobbiamo tenere a mente che cartomanti gratis al telefono 24 ore su 24 è molto vantaggioso.